Ho sempre avuto un interesse a ricercare ciò che c’è oltre l’apparenza, oltre il lato materiale e oggettivo di ciò che ci circonda.
Antonella
Micheletti
Per puro caso (ma il caso si sa non esiste, tutto ciò che è predestinato a noi prima o poi ci raggiunge) partecipo a un seminario sui Sette Specchi Esseni e a un seminario di Hoponopono e da lì si aprono altre porte che mi conducono su un percorso che mi porta ad ascoltare e vivere le emozioni in maniera diversa.
Conseguo il 3° livello Reiki metodo Usui, continuando il percorso con il Theta Healing, alcuni seminari di Cristalloterapia e con l’iniziazione di 2° livello di lettura dei Registri Akashici.
Ma il grande amore arriva con il suono: partecipo ad un bagno di gong e me ne innamoro perdutamente a prima vista, sentendo una risonanza incredibile con i suoni, decidendo quindi di frequentare un corso per diventare Gong Master.
Credo molto nel potere del suono che avvolge e armonizza il corpo fisico, ti mette in ascolto della parte più profonda e intima di te e arriva diretta al cuore più di tante parole.
È un percorso che ho iniziato principalmente per me e che in seguito mi sono ritrovata a condividere con altre persone: so di essere ancora in cammino ma grata di tutta la strada fatta finora.
Namastè